Porte e cancelli
antiallagamento.

Linea Swing

La linea Swing è la soluzione di protezione agli allagamenti ideale per coloro che hanno difficoltà a posizionare e rimuovere le paratie o per situazioni in cui è necessaria la protezione permanente dei locali.
Porte stagne e cancelli antiallagamento realizzati con speciali doghe in alluminio e collegati al profilo con robuste cerniere che permettono l’apertura a 180°.

Linea Swing - Sistema EasyStop

Praticità e sicurezza

Le paratie Swing sono particolarmente indicate per le proprietà abitate da anziani o disabili, situazioni in cui il posizionamento della paratia può presentare difficoltà. Con questi prodotti basta chiudere l’infisso per essere protetti.

“BASIC SWING” e “INTEGRA SWING”

Basic Swing e Integra Swing rappresentano le versioni cancello e porta antiallagamento, sono fissi e garantiscono un’ottima tenuta agli allagamenti.
La versione cancello viene realizzata fino a 300 cm di larghezza e 145 cm di altezza, è comunque possibile collegare due o più Basic Swing per coprire aperture superiori. Integra Swing, la versione porta, viene realizzata per la chiusura di varchi fino a 190 cm di larghezza e 229 cm di altezza.