Extesa, la soluzione professionale per chi cerca una paratia antiallagamento “fai da te”

Extesa è la paratia antiallagamento professionale Acquastop con larghezza regolabile e installazione “Fai da Te”. La regolazione della paratia è semplice, si effettua in poco tempo e non richiede l’intervento di professionisti o installatori specializzati.

Oggi sono molte le persone che cercano soluzioni al problema degli allagamenti anche con sistemi “fai da te”, paratie realizzate con assi di legno fissate con silicone o sigillate con strisce di neoprene, oppure realizzate in metallo per impedire le infiltrazioni. In ogni caso la costruzione è piuttosto laboriosa, posizionamento e rimozione non sono manovre pratiche ma quello che è ancora più preoccupante è che l’efficacia della barriera non è affatto garantita.

Acquastop ha studiato recentemente un prodotto che coniuga le esigenze di chi desidera realizzare da solo una paratia mantenendo però le caratteristiche di una barriera antiallagamento professionale, ovvero leggera, affidabile e semplice da posizionare.

Acquastop Extesa è una paratia antiallagamento innovativa caratterizzata da un meccanismo che permette di regolarne la larghezza, una soluzione esclusiva e brevettata che consente alla paratia di adattarsi perfettamente alle misure del vano di qualunque porta, portone, serranda o altro infisso. In questo modo è possibile acquistare la paratia e regolarla in poco tempo senza l’intervento di professionisti o installatori specializzati.

Acquastop Extesa è una paratia antiallagamento professionale, leggera da posizionare e rimuovere perchè realizzata in alluminio, garantisce un’ottima tenuta agli allagamenti e non necessita di guide ed elementi fissi, fori di fissaggio, pilastrini e opere murarie perchè si appoggia direttamente sul muro esistente al ridosso dell’infisso. Extesa è in grado di proteggere ingressi da 70cm a 300cm di larghezza fino a 140cm di altezza e rappresenta la soluzione ideale per salvaguardare case, garage, fondi, negozi, ristoranti, palestre e qualunque edificio privato o pubblico.

Acquastop Extesa può essere applicata appena si presenta la necessità da chiunque grazie all’esclusivo sistema EasyStop che consente di posizionare la paratia velocemente e in modo corretto. Il particolare sistema brevettato di rotazione e blocco permette infatti la distensione della paratia e lo schiacciamento delle guarnizioni, assicurando la tenuta all’acqua.

Extesa è un prodotto esclusivo Acquastop e può essere acquistato presso qualunque rivenditore autorizzato Acquastop.

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *