Acquastop Academy, formazione professionale per una rete in costante espansione.

Il cambiamento dello scenario delle aree a rischio alluvionale, il verificarsi di eventi di portata sempre maggiore, la varietà delle situazioni da affrontare, le esigenze dell’utilizzatore finale e un quadro normativo mutato richiedono oggi, nel campo dei sistemi antiallagamento, figure professionali specializzate e sempre più competenti.

Acquastop ha sempre considerato la preparazione del personale un aspetto di primaria importanza, per questo l’attività formativa  viene svolta direttamente dall’azienda attraverso un percorso che è stato perfezionato nel tempo. 

Grazie all’Academy la rete dei rivenditori e installatori ufficiali Acquastop ha acquisito un’approfondita padronanza di tutti gli aspetti tecnici ed applicativi dell’intera gamma dei prodotti e viene puntualmente aggiornata sulle migliorie tecniche introdotte.

La formazione inoltre non è limitata alla conoscenza dei prodotti Acquastop ma comprende studi sul cambiamento climatico, sulla fisica dei fluidi e aggiornamenti sulle normative, conoscenze fondamentali per risolvere problematiche o affrontare situazioni complesse.

Il primo Corso di Formazione è il Corso Base per Rivenditore e Installatore Acquastop, riservato alle imprese che intendono iniziare un percorso commerciale e professionale con la nostra azienda. Al termine viene assegnato l’Attestato di Rivenditore e Installatore Qualificato che abilita l’impresa alla rivendita e alla installazione dei sistemi Acquastop.

La rete dei rivenditori Acquastop si sta espandendo velocemente anche all’estero e per questa ragione l’aspetto formativo diventa ancora più importante, tanto che per alcuni paesi viene effettuata una preparazione calibrata su problematiche specifiche.

Vuoi diventare un rivenditore Acquastop?
Scrivici per maggiori informazioni.

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *